Bicchiere Serpeverde
  • Bicchiere Serpeverde
  • Bicchiere Serpeverde
  • Bicchiere Serpeverde

Bicchiere Serpeverde

Un grosso bicchiere da tavola per gli alunni della casa Serpeverde della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, l'ideale per bere succo di zucca dopo aver battuto Grifondoro a quidditch.

10,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mar. 18 - mer. 19 dic.

A Hogwarts ogni casa ha la sua sala comune e quella di Serpeverde si trova dietro a un'entrata nascosta nei sotterranei.
La sala si caratterizza per una grossa finestra che dà sulle profondità del lago di Hogwarts, difatti può capitare di vedere il celebre calamaro gigante del lago che passa proprio vicino alla sala.
In questo luogo regna l'effige dei Serpeverde, lo scudo verde e argento con al centro il serpente, la più saggia delle creature.
La sala comune ha svariati utilizzi, uno dei quali è festeggiare le vittorie nei tornei di quidditch, lo sport più praticato ad Hogwarts e che permette alle case di sfidarsi l'una contro l'altra.
Quando si festeggia è importante avere qualche bevanda per brindare e il succo di zucca è una delle bevande immancabili.

Per un Serpeverde però non conta tanto la bevanda, è importante il bicchiere in cui viene servita, perché solo chi fa parte di questa casa può usare il Bicchiere Serpeverde.
Il Bicchiere Serpeverde è un grosso bicchiere di vetro fatto apposta per gli alunni di Hogwarts che entrano in questa misteriosa casa. È un bicchiere dal design molto semplice che si caratterizza per la stampa a colori che replica proprio lo stemma di Serpeverde.
Le dimensioni lo rendono molto capiente, così potete bervi dei grossi bicchieroni di succo di zucca o di qualsiasi altro liquido potabile (pozioni incluse). E quando si beve tutto quello che ha all'interno? Basta usare l'Incantesimo di Rabbocco (la formula è Liques Returnutix).
Se siete di fan di Harry Potter ma amate il fascino e il mistero della casa più controversa di Hogwarts il Bicchiere Serpeverde è fatto apposta per voi: lo dice anche il Cappello Parlante!


Caratteristiche prodotto:

  • Bicchiere Serpeverde
  • Grosso bicchiere da tavola dedicato ad una delle case di Hogwarts
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • La stampa raffigura lo stemma di Serpeverde
  • Materiale: vetro
  • Può essere usato anche senza l'approvazione del Cappello Parlante

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo