

La tazza ufficiale di Breaking Bad che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan. A freddo mostra solo i due elementi chimici ma quando versate al suo interno qualcosa di caldo rivela il suo vero aspetto!
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
"La chimica è, tecnicamente... la chimica è lo studio delle sostanze, ma io preferisco vederla come lo studio dei cambiamenti." Walter White
Il Mug termosensibile di Breaking Bad è completamente nero e a freddo mostra solo i due elementi chimici del logo della serie: Br, il bromo della parola Breaking e Ba, il bario della parola Bad.
La tazza è bella anche così ma basta versare al suo interno un liquido caldo per scoprire qual è il suo vero aspetto.
Il calore attiva la stampa che aggiunge anche le parole agli elementi chimici e completa il logo. Il dettaglio più appariscente però sono dei grossi cristalli di blue sky che colorano la parte bassa del mug.
Quando avrete finito di bere o quando la bevanda si sarà raffreddata vedrete scomparire i dettagli aggiuntivi, proprio come prevede la chimica.
Il risultato è una tazza molto scenografica, sia per la stampa mutevole sia per ciò che raffigura; l'idea regalo ideale per un fan della serie Breaking Bad ma anche un'ottima tazza per chi lavora in laboratorio. Anche se si lavora sodo c'è sempre spazio per le pause!
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti