Mug Volkswagen T2
  • Mug Volkswagen T2
  • Mug Volkswagen T2

Mug Volkswagen T2

Una tazza dedicata ad una delle più grandi icone degli anni '60 e dell'industria automobilistica: il Camper Van T2 della Volkswagen, un veicolo che è entrato nella leggenda.

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

La storia dell'industria automobilista è piena di modelli memorabili e tra questi c'è senza dubbio il Volkswagen Transporter, il camper van conosciuto anche con la sigla T.
Il primo modello è uscito sul mercato nel 1949 ma è negli anni '60 che ha ottenuto la consacrazione definitiva, merito della sua versatilità e delle tantissime versioni che lo hanno reso un veicolo adatto un po' per tutti: dai lavoratori ai vacanzieri fino agli hippie.
Ancora oggi è possibile vederne in giro qualche esemplare e basta uno sguardo per fare un salto indietro nel tempo ai mitici anni '60.

Per celebrare questa icona dell'industria automobilistica è nato il Mug Volkswagen T2, una splendida tazza pensata per tutti gli amanti di questo splendido mini camper.
La tazza è in ceramica e ha una stampa che rievoca una delle livree più celebri del Volkswagen T2, quella rossa e bianca messa in risalto con un dettaglio sul caratteristico frontale.
In questo modo il logo cromato della Volkswagen diventa uno degli elementi più appariscenti mentre il resto della stampa è blu e mostra un altro dettaglio vintage: la scritta Volkswagen in stile retrò.
Il Mug Volkswagen T2 è contenuto in una confezione regalo molto caratteristica, in questo modo potrete usarlo come idea regalo per tutti i nostalgici fan del camper van T2.


Caratteristiche Prodotto:

  • Mug dedicato al leggendario camper T2
  • Prodotto con licenza ufficiale Volkswagen
  • Materiale: ceramica
  • Capacità: 350 ml
  • Presentato in un elegante confezione regalo di cartone

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo