- Offerta

Descrizione
Star Wars, come ogni film spaziale che si rispetti, mostra un vasto assortimento di armi a partire dal potentissimo raggio laser della Morte Nera ai blaster usati da vari personaggi.
Tuttavia tutte queste armi passano in secondo piano di fronte all'arma più iconica e distintiva: la spada laser, l'arma usata dai Cavalieri Jedi e dai Sith.
La particolarità di queste spade è il loro aspetto che può variare in base ai personaggi, sia per la forma e lo stile dell'impugnatura sia per il colore della lama laser.
Il Mug termosensibile Spade Laser è un modo originale per fare un bel ripasso di tutte le spade laser principali della saga, studiare il loro aspetto e associarle ai personaggi giusti.
La tazza è un classico mug cilindrico in ceramica con la superficie esterna completamente stampata.
L'immagine raffigura una sorta di glossario delle spade laser e mostra le principali versioni viste nei film di Star Wars.
Inizialmente l'immagine mostra solo le impugnature disposte ben ordinate vicino alla base della tazza con tanto di nome del proprietario.
Questo però non è un mug qualsiasi, è un modello termosensibile, quindi l'immagine muta quando versate dentro alla tazza una bevanda calda.
Pochi secondi dopo che avrete versato la bevanda vedrete lo sfondo nero schiarirsi e come per magia le spade laser si attiveranno e mostreranno le loro lame multicolore.
Tra le spade laser ci sono quelle di Darth Vader, di Yoda, di Obi Wan Kenobi o di Luke Skywalker ma non mancano quelle più particolari come la spada leser viola di Mace Windu o quelle con l'impugnatura curva di Asajj Ventress e il Conte Dooku.
Il risultato è una tazza glossario perfetta per tutti i fan che vedranno nel Mug termosensibile Spade Laser un ottimo modo per ripassare l'argomento mentre fanno colazione o merenda.
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche