- Offerta
Bottiglia testa da Zombie
Prezzo più basso recente: 24,90 €
Descrizione
Gli zombie sono delle creature che non spiccano certo per brillantezza mentale o per la coordinazione dei movimenti, eppure ci sono delle situazioni in cui appaiono ancora più rintronati del solito.
Può capitare di imbattersi in degli esemplari sconvolti: lo sguardo completamente assente, la bocca spalancata e le mani che tappano le orecchie (se le hanno ancora).
Ma cosa gli è successo? Cos'è che li ha ridotti in quello stato ancora più vegetativo? É colpa dell'alcool, immaginatevi gli effetti che può avere sull'uomo e moltiplicateli per 100; la mente debole e putrefatta degli zombie non riesce a reggere nemmeno un boero.
La Bottiglia testa Zombie è uno splendido oggetto che rappresenta proprio questa debolezza dei non-morti. Si tratta di una bellissima bottiglia di vetro modellata come la testa di uno zombie sconvolto; l'unica aggiunta è il collo (della bottiglia) e il tappo di sughero.
L'immagine che trasmette è a metà strada tra una tipica scena horror e un capolavoro di arte apocalittica che si ispira all'Urlo di Munch; stessa posa, stessa angoscia ma molto più truce.
L'uso più ovvio è riempirla con gli alcolici, da quelli più forti ad un delizioso vinello; possibilmente rosso come il sangue.
Tuttavia rimane pur sempre una bottiglia di vetro quindi potrete metterci quello che volte, dall'acqua a un succo di frutta passando per tutte le bibite del mercato.
La Bottiglia Zombie è un gadget imperdibile per i fan di queste creature che vanno di gran moda, così tra un episodio di The Walking Dead e una partita a Resident Evil potrete godervi un drink servito nel miglior modo che abbiate mai desiderato.
Caratteristiche prodotto
- Bottiglia a forma di testa di zombie
- Può essere usata come una normale bottiglia
- Materiale: vetro
- Capacità: 1100 ml
- Tappo di sughero
Potrebbero interessarti anche