

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Il cane è uno degli animali più golosi che ci siano, a volte sembrano solo costantemente affamati, ma quando diamo loro un biscotto o qualche altro dolcetto sono decisamente più soddisfatti.
É per questo che ogni volta che ci avviciniamo al buffet ci accorgiamo di avere due ombre, una è la nostra, la seconda è il cane che ci segue e ci sta appiccicato nella speranza di ricevere qualcosa.
Questo crea un legame indissolubile tra cani e biscotti ma non c'è niente di strano, la loro golosità ha una sola motivazione, è condivisa con il padrone.
I Brew Buddies Mug sono una linea di tazze-personaggio che si distingue per due motivi: la prima è la presenza di uno scompartimento porta biscotti; la seconda è la grafica che li trasforma in dei curiosi personaggi con una grossa bocca da riempire di delizie.
Lo spazio per mettere i biscotti è molto utile perché permette di fare a meno di un piattino, permette di portare con voi (magari fino alla scrivania) una tazza con qualche dolcetto ed evita la presenza del sacchetto di biscotti, che in genere è troppo tentatore.
Il Mug porta biscotti Cane ha una bellissima grafica che lo fa sembrare un personaggio di cartone animato; la grossa bocca non è altro che lo scomparto porta biscotti e se non siete troppo voraci c'è spazio sufficiente per quelli della colazione o di una buona merenda.
Il cane ha un espressione esilarante, sembra quasi esterrefatto e stupito, quasi come se si chiedesse da dove arriva tutta quella fiducia.
É vero che il cane è l'animale fedele per antonomasia, ma lasciargli dei biscotti in bocca e credere che resista alla tentazione di mangiarli potrebbe essere un azzardo!
Caratteristiche prodotto: