Mug Coffee Break
Descrizione
In un laboratorio di chimica ci sono decine e decine di strumenti e chi non è avvezzo a questi ambienti potrebbe trovarsi spaesato.
Tra i soli contenitori di vetro ci sono tantissimi strumenti, come pipette, palloni, matracci, beute, becher e potremmo andare avanti ancora.
Eppure non si tratta di doppioni o di strumenti da usare in base ai gusti del chimico di turno; Ognuno ha un suo utilizzo specifico e guai ad usare lo strumento sbagliato al momento sbagliato.
Lo sa bene Heisenberg, un'autorità assoluta nel campo della chimica e che ha nel laboratorio il suo regno. Ovviamente mi riferisco al protagonista di Breaking Bad, una delle serie più belle e apprezzate degli ultimi anni.
Un esperto del suo livello sa bene che ogni processo richiede un determinato strumento, e la pausa caffè non può essere fatta con la prima tazza che si ha sottomano.
Come per un processo chimico la pausa caffè richiede cura, attenzione e una tazza idonea, e il Mug Coffee Break è il solo strumento che Hesinberg usa quando deve assumere caffeina.
Si tratta di un mug cilindrico in ceramica che ha come logo la scritta Coffee Break rappresentata con lo stile grafico di Breaking Bad.
Il nuovo logo porta con se un cambio di elementi chimici e ora il Bromo è accompagnato dal Cobalto, un elemento imprescindibile solo per questioni grafiche ma che è assolutamente inutile per la preparazione del caffè.
Se amate la serie Breaking Bad e il suo protagonista bipolare il Mug Coffee Break è la tazza che stavate aspettando, e anche se non dovete assumere sostanze che danno assuefazione come caffeina o teina potrete usarlo senza problemi; Basta che non vi facciate vedere da Heisenberg, odia chi usa la sua tazza per sostanze non approvate!
Caratteristiche prodotto
- Mug Coffee Break
- Tazza ispirata alla mitica serie Breaking Bad
- Il logo ricalca quello della serie TV
- Materiale: Ceramica
Potrebbero interessarti anche