Sveglia Star Wars R2-D2
Descrizione
Il mercato è pieno di sveglie curiose, ma per un fan di Star Wars non potrebbe esserci modo migliore di iniziare la giornata che essere svegliati da R2-D2 in persona. Difatti questa sveglia non è solo a tema con il piccolo drone, ma ne prende proprio le forme sembrando più una bellissima action figure dal tanto che gli assomiglia.
È questa la sua caratteristica principale, nessun meccanismo particolare, modi alternativi per spegnerla o altre stranezze, è una normale sveglia che svolgerà il suo compito egregiamente, solo che lo farà con delle forme che replicano alla perfezione R2-D2 di Star Wars.
Ovviamente le stranezze a cui mi riferivo non riguardavano i suoni dell’allarme, quello è normale che sia personalizzato, e riprodurrà i tipici suoni (o serie di “bip”) che emette il drone nei vari film di Star Wars.
Un fan della saga se verrà svegliato dal “dolce” suono metallico prodotto da R2-D2 inizierà bene la giornata, non che le energie vi cadranno dal cielo in caso abbiate dormito poco, ma almeno avrete un risveglio meno traumatico e senza poter odiare la sveglia, come potreste prendervela con il piccolo R2-D2?
Le caratteristiche non finiscono qui, mentre suona l’allarme un proiettore laser visualizzerà l’ora sul muro, funzione utilizzabile anche in qualsiasi momento premendo l’apposito pulsante.
Il proiettore è situato nella cupola-testa di R2-D2, che potendo girare vi permetterà di orientarlo in modo da visualizzare l’ora dove ci è più comodo nella stanza.
R2-D2 è pronto per l’importantissimo compito di svegliarvi per non farvi arrivare in ritardo alle vostre battaglie spaziali, voi avete già buttato la vostra vecchia sveglia liberando il posto sul comodino?
Caratteristiche prodotto
- Prodotto con licenza ufficiale
- Replica fedele di R2-D2
- Proiettore laser per l’ora
- Allarme con i suoni originale del drone
- Dimensioni: 16 x 6,5 × 9,5 cm
- Alimentazione: 4 batterie AAA per la sveglia + 1 G13 (incluse)
Potrebbero interessarti anche