Mug termosensibile di Joker
Descrizione
Joker è un personaggio delirante, un mix tra genio e follia criminale che lo rende il più pericoloso criminale di Gotham City. Non a caso si tratta del peggior nemico che Batman abbia mai incontrato, e non è certo per demeriti altrui.
Batman ha avuto a che fare con super criminali dalla forza straordinaria, creature aberranti, menti criminali sopraffine, donne fatali e ogni altro genere di villain potesse incontrare. Eppure la sua nemesi è un personaggio folle, truccato come un giullare che non riesce a prendere nulla sul serio.
Forse è per questo che si stupisce quando chi ha di fronte non ride, e forse è solo questo che lo rende diametralmente in antitesi con Batman. Tanto serio e rigoroso Batman, quanto folle e sregolato Joker.
Raffigurare la sua follia con un gadget non solo è complesso, ma è del tutto impossibile. È troppo esagerata e malata. Avvicinarsi o rievocarla invece è tutt'altra questione, tanto che il Mug termosensibile di Joker ci va davvero vicino.
La tazza è un classico mug in ceramica personalizzato con una grafica esclusiva. La tazza mostra un sfondo nero su cui spicca il volto di Joker che ride di gusto. Dal lato opposto invece c'è il logo The Joker.
Già così sarebbe una tazza perfetta per un fan del personaggio, ma la tazza – proprio come Joker – ha un asso nella manica per stupire e lasciare tutti di stucco.
Il Mug termosensibile di Joker, grazie all'inchiostro termografico, muta aspetto quando versate al suo interno una bevanda molto calda. L'aspetto non viene stravolto, ma lo sfondo nero viene ricoperto dalle folli risate di Joker, mentre sopra il personaggio appare la scritta "Why aren't you laughing?".
Già... perché non state ridendo? Forse perché non avete ancora la Tazza termosensibile di Joker?
Caratteristiche prodotto
- Tazza termosensibile di Joker
- Prodotto con licenza ufficiale DC Comics
- Materiale: ceramica
- Capienza: 400 ml
- A freddo mostra Joker e sul retro il suo logo
- Versando all'interno un liquido caldo appare la scritta "Why aren't you laughing?"
Potrebbero interessarti anche