

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Quando è stato annunciato Star Wars Episodio VII tutti i fan si sono chiesti come sarebbe cambiata la saga con l'arrivo di J.J. Abrams, ma forse la novità più importante è la presenza della Disney (la nuova proprietaria della Lucasfilm) a controllare tutto.
Fortunatamente il rischio di vedere stravolti i personaggi più celebri della saga è scongiurato, evidentemente Star Wars offre già la sua dose di creature buffe.
Con i gadget però si può osare di più e fare delle cose che non verrebbero mai accettate sul grande schermo, per esempio modificare alcuni personaggi principali rendendoli più teneri e adatti all'universo disneyano.
Le Lampade Look-ALite Star Wars ci mostrano proprio il risvolto tenero del Lato Oscuro, ridisegnando Darth Vader e uno Stormtrooper per renderli dei buffi personaggi tozzi e col testone.
Questo nuovo design si rivela perfetto per una lampada, così il corpo panciuto fa da sostegno mentre l'elmo cilindrico diventa la plafoniera.
Le lampade hanno una tripla alimentazione, una è la Forza e serve solo ai Sith e ai Jedi, le altre due invece sono più popolari e sono via cavo Micro USB o con le pile.
In questo modo potrete usarle anche senza il vincolo dei fili e le potrete mettere dove preferite o spostarle in continuazione.
Caratteristiche prodotto: