

«La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.»
Che tu sia un Predatore, un Assassino oppure il Signore Oscuro dei Sith, una volta passato al Lato Oscuro dovrai combattere contro i Cavalieri Jedi.
Per riuscire ad avere la meglio contro Yoda e compagni dovrai allenrti duramente e questo ti causerà delle grandi sudate.
Sconfiggere i Cavalieri Jedi grazie al tuo odore nauseabondo non è certo una buona strategia, quindi, per essere un Sith dall'aspetto impeccabile ti servirà una bella doccia.
Ora manca solamente una cosa: l'accappatoio, non un modelo qualsiasi ma una versione speciale che replica la tunica nera dei Sith e che può essere usato anche comevestaglia.
Sith come Darth Vader e Darth Maul non hanno dubbi su cosa indossare dopo una doccia rinfrescante, per loro c'è solo l'Accappatoio da Sith.
Il materiale è soffice e confortevole, quindi l'accappatoio può essere usato anche come vestaglia, un modo per indossarlo per molto più tepo e impressionare tutti gli amici, anche quelli Jedi.
Caratteristiche prodotto:
Misure: