

Grogu, meglio conosciuto come Baby Yoda, è la piccola nuova conoscenza che la Galassia di Star Wars ci ha fatto dare con la serie The Mandalorian.
Le sue dimensioni e la tenerezza lo hanno reso subito una celebrità amatissima dai fan. Un affetto che lo lusinga e che ora vuole ricambiare.
Con gadget come il Baby Yoda Porta smartphone la piccola creatura verde si dà da fare per aiutare tutti i suoi fan. In questo caso il suo compito è semplice ma viene svolto in maniera magistrale.
L'accessorio ha le forme proprio di Grogu anche se si prende qualche licenza per realizzato piatto e fargli perdere le sue forme più tondeggianti. Un porta smartphone piatto però è decisamente più funzionale, poi ci pensano le braccia del personaggio a fare da sostegno vero e proprio per i vostri dispositivi.
Nella base - tra le gambe del personaggio - c'è anche un passaggio per il cavo di alimentazione. In questo modo potete ricaricarlo ogni volta che lo mettete sulla base, oppure potete connetterlo al PC velocemente.
Il Baby Yoda Porta smartphone è un gadget utile e molto particolare, tanto che riesce a prendersi la scena in qualunque zona di casa o contesto. Sia libero, sia con in mano un grosso smartphone, perché quello è il suo compito e Baby Yoda lo svolge sempre con piacere.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche