- Prezzo scontato

licenza ufficiale
Il mug dedicato a Darth Vader e alle sue doti da ballerino, che oltre a celebrare il Signore Oscuro vi insegnerà anche il suo passo segreto
Ultimi articoli in magazzino
Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin
Consegna stimata: ven. 5 - lun. 8 mar.
(isole e località remote: +1 giorno)
Pensate che sia un caso che Star Wars e La Febbre del Sabato Sera siano usciti entrambi nel 1977?
Assolutamente no, in quegli anni il ballo era una cosa seria e anche i film più insospettabili avevano dei riferimenti per il popolo del sabato sera in modo che potessero portare sulla pista di ballo i vari personaggi cinematografici.
Superficialmente Darth Vader può apparire come un tocco di legno e il solo pensiero di vederlo ballare farebbe ridere a crepapelle parecchie persone.
In realtà il Signore Oscuro è anche un vero e proprio Signore del Ballo e ha creato un passo di danza amato e diffuso nelle più famose discoteche del pianeta Terra.
Ovviamente in Guerre Stellari doveva apparire come un personaggio tenebroso ma erano solo esigenze di copione, provate a mettergli in sottofondo qualche canzone dei Bee Gees e lo vedrete scatenarsi come se fosse la versione dark di Tony Manero.
Il mug Dance Like Vader non celebra solo questo aspetto nascosto di Darth Vader, ma ci insegna anche a eseguire il suo celebre passo.
Sulla superficie esterna della tazza trovate una sequenza con Darth Vader in persona che ci mostra i vari passaggi, sotto ad ogni figura c’è anche una breve didascalia per comprendere meglio le sue movenze.
Grazie al maestro e creatore del passo sarà molto semplice emularlo, se invece siete proprio negati per il ballo non preoccupatevi, avete tutto il tempo che vi occorre per impararlo. Difatti sarà di gran moda a ridosso del ritorno di Star Wars con l'uscita dell'Episodio VII.
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti