

Per un cacciatore di taglie galattico è importante avere con sé ogni cosa possibile e immaginabile. Pensate di essere alla ricerca di qualcuno su qualche pianeta disperso chissà dove e, proprio sul più bello, vi accorgete di aver dimenticato nella vostra base qualche componente fondamentale per localizzare o catturare il fuggiasco. Questo sì che sarebbe un problema!
Mando però non ha questi problemi, dopo anni di missioni in giro per la Galassia però è diventato cacciatore preparato e ha sempre con sé tutto il necessario e anche di più.
Un gadget piccolo ma indispensabile sono i cavi di ricarica, senza si rischierebbe di trovarsi con tutti i dispositivi elettronici scarichi e sarebbe un bel problema.
Con il Cavo 3 in 1 The Mandalorian avrete sempre in tasca un cacciatore di taglie mandaloriano a cui assegnare il compito di portare in missione i cavi di ricarica.
Il personaggio dalle forme grottesche racchiude un cavo lungo 50 cm riavvolgibile. In questo modo è più comodo e veloce rimetterlo al suo posto.
Visto che il settore della tecnologia non è uniforme nei connettori dei cavi di ricarica il modello ufficiale di Star Wars – The Mandalorian ha un triplo connettore con Micro USB, Type C e Lightning.
Siete stanchi dei garbugli con i cavi di ricarica? Con il Cavo 3 in 1 The Mandalorian avrete un unico cavo adatto per ogni dispositivo.
Caratteristiche prodotto: