- Offerta

Descrizione
Nei film e nelle serie TV possono saltare fuori dei protagonisti inaspettati. Un po' come è successo con The Mandalorian, la prima serie targata Star Wars ambientata nel pericoloso mondo dei cacciatori di taglie mandaloriani.
Così, in mezzo a cacciatori corazzati e loschi personaggi, è saltato fuori il Bambino, o The Child per come è chiamato nella serie non doppiata.
Sulle sue origini c'è un alone di mistero ma per i fan di Star Wars l'aspetto non lasciava spazio a dubbi, il Bambino era un piccolo Yoda. Da qui il soprannome che lo ha reso una star del web: Baby Yoda.
Il personaggio si è attratto così tanto affetto da essere diventato il più amato dal pubblico, e il settore dei gadget non poteva certo ignorare tanta attenzione.
Il Mug Baby Yoda 3D è una bella proposta per godere della compagnia de Il Bambino in molti momenti della giornata, dalla colazione fino ad arrivare alla tisana prima di andare a letto.
La tazza è molto particolare perché non è il classico modello cilindrico personalizzato con una stampa. È una replica in ceramica della testa del personaggio, con le uniche differenze nella presenza del manico e la parte interna cava.
Il risultato è un mug decisamente anomalo ma anche molto bello e perfetto per ogni fan della serie in cerca di gadget ufficiali di The Mandalorian.
Vista la particolarità, la Tazza Baby Yoda 3D è intrigante da usare anche come portapenne sulla scrivania o come soprammobile. L'uso ideale per scatenare le più grandi emozioni però è come idea regalo, per la gioia di tutti i fan di The Mandalorian.
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche