

licenza ufficiale
Uno degli accessori indispensabili per un cacciatore di taglie Mandaloriano. Una bottiglia termica da portare sempre con sé durante le proprie missioni.
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
È dura la vita del cacciatore di taglie galattico. La caccia e tutte le missioni che può dover svolgere lo portano a lunghi viaggi ed esplorazioni nei pianeti più desolati e pericolosi.
In certe situazioni però il vero rischio è trovarsi senza provviste e patire la fame e soprattutto la sete. Per questo un cacciatore di taglie mandaloriano che si rispetti porta sempre con sé tutte le provviste necessarie.
La Bottiglia termica The Mandalorian è l'elemento più importante della dotazione, perché rimanere a corto di liquidi è la cosa peggiore di tutte.
La bottiglia è pensata per adattarsi ad ogni ambiente perché è termica, così sia su un pianeta caldissimo, sia su un pianeta freddissimo, la bevanda all'interno della bottiglia sarà sempre gradevole.
Il merito va alle doppie pareti in acciaio che isolano in modo eccellente le bevande, mantenendo in fresco l'acqua o altre bevande rinfrescanti, oppure tenendo in caldo caffè, tè e tisane varie. La Bottiglia termica The Mandalorian è stata creata copiando proprio le bottiglie in uso dalla maggior parte dei cacciatori di taglie galattici.
Materiale e design sono i medesimi, a cambiare è la grafica fatta per conquistare i fan della serie Star Wars.
Da un lato c'è il casco del cacciatore; dall'altro c'è lo stemma con il teschio che identifica proprio i mandaloriani.
Il risultato è un gadget ufficiale bello, utile e che si rivelerà anche un'idea regalo NERD per tutti coloro sognano di vivere tante avventure in giro per la Galassia.
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti