

Quando si pensa a Chewbecca non si può fare a meno di pensare alla sua pelliccia. Folta, soffice e calda, perfetta per affrontare anche i climi più rigidi della Galassia.
Sotto a tutto quel pelo c'è un Wookiee che sta comodo e al calduccio, perché la pelliccia serve anche a questo, mantenere in caldo ciò che c'è dentro.
I gadget di Star Wars non si sono fatti sfuggire questo dettaglio e hanno avuto un'idea geniale. Come si mantiene una bevanda calda a lungo? Semplice, copiando i Wookiee e creando una tazza con la loro stessa peluria.
Non è una grande idea? Effettivamente no, non lo è. È vero che il pelo avrebbe mantenuto la bevanda calda a lungo, ma è altrettanto vero che una tazza pelosa non è certo il massimo.
Il pelo si sporca, richiede una cura particolare ed è davvero strano da trovare fuori da una tazza. Nonostante tutto questo è nato il Mug di Chewbecca, una tazza ispirata proprio dalla peluria da Wookiee.
L'escamotage per renderla piacevole e comoda usare è stato quello di creare una tazza dalla finta peluria esterna. In questo modo la dedica a Chewbecca è evidente, la pelliccia è ben replicata ma non ci sono i fastidi di maneggiare una vera tazza con del pelo appiccicato sopra.
La bandoliera completa al meglio il mug, altrimenti sarebbe stata una tazza pelosa qualsiasi, senza riferimenti così palesi a uno dei personaggi più amati della saga. Per questo il Mug di Chewbecca è uno dei regali di Star Wars più ricercati, per fare scopracciate di latte e biscotti. Wookiee Cookie ovviamente.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche