Orecchini Morte Nera
Descrizione
La Morte Nera, con i suoi 160 Km di diametro e un cannone laser in grado di disintegrare un pianeta, è stata il vanto dell'Impero Galattico.
La sua immagine trasmetteva forza e incuteva timore, caratteristiche che l'hanno resa anche una straordinaria arma di propaganda.
Volantini, icone, poster, ma anche tanti accessori fatti a sua immagine e somiglianza per portare sempre più persone dalla parte dell'Impero.
Anche chi pensava di essere incorruttibile si è dovuto ricredere, soprattutto se si pensa a tutte quelle ragazze che pensavano di essere delle grandi sostenitrici dell'Alleanza Ribelle. Poi... poi sono arrivati loro, gli orecchini Morte Nera, e sono venute meno tutte le certezze.
Gli Orecchini Morte Nera sono una coppia di orecchini di Star Wars ufficiali che rievocano proprio la poderosa arma imperiale.
La sfera è diventata una semisfera, per essere più adatta alla nuova collocazione sui lobi delle orecchie. Il laser, ormai inutile, invece ha fatto posto a dei piccoli cristalli che riempiono i crateri dei due orecchini.
Rimanere immuni al fascino del Lato Oscuro sta diventando sempre più difficile, ma se cercate un regalo di Star Wars per la vostra fidanzata gli Orecchini Morte Nera potrebbero essere un'idea perfetta. Così la renderete felice e la farete passare al Lato Oscuro con un unico, piccolo ma prezioso regalo.
Caratteristiche prodotto
- Orecchini Morte Nera
- Prodotto con licenza ufficiale Star Wars
- Coppia di orecchini con le forme della Morte Nera
- Materiale: acciaio inox 316L
- Al posto del cratere del laser c'è un piccolo cristallo
Potrebbero interessarti anche