Anello Ordine Jedi
  • Anello Ordine Jedi
  • Anello Ordine Jedi
  • Anello Ordine Jedi

Anello Ordine Jedi

L'anello ufficiale di Star Wars dell'Ordine Jedi. Un prezioso accessorio che rievoca il glorioso ordine dei Jedi, i guardiani della pace e della giustizia nella Repubblica Galattica.

21,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Misura
Quantità

Avvisami quando tornerà disponibile

In Star Wars i Cavalieri Jedi rappresentano la più pura espressione del bene, dei guardiani per la pace e per la giustizia che vivono credendo nel Lato Chiaro della Forza.
Da giovani Padawan si segue un lungo e duro percorso di crescita aiutati da un maestro, e quando le vie della Forza e il Codice Jedi vengono assimilati, possono diventare Cavalieri.
Un Jedi indossa abiti poveri e monastici, eppure non passa inosservato. Sarà che dopo un po' le loro tuniche diventano famigliari, o sarà per la spada laser che portano alla cintura.
Delle volte però un Cavaliere Jedi lo si risconosce per dei piccoli dettagli, ad esempio un accessorio indossato per dare maggiore significato alla sua filosofia.
L'Anello dell'Ordine Jedi è uno splendido accessorio che rievoca il simbolo dell'Ordine. L'anello è un prodotto con licenza ufficiale Star Wars, è realizzato in acciaio inox e ha uno stile molto fine ed elegante.
Il sottile anello in acciao termina con al centro qualcosa di più prezioso di qualsiasi pietra: il simbolo dell'Ordine Jedi. Per un Cavaliere questo simbolo ha un valore incommensurabile; inoltre chi segue una vita monastica non avrebbe motivo di indossare anelli di materiali preziosi.
Se siete dei seguaci dell'Ordine e volete mostrare a tutti che siete immuni alle tentazioni del Lato Oscuro l'anello dell'Ordine Jedi di Star Wars è l'accessorio giusto per voi.

Caratteristiche prodotto:

  • Anello ordine Jedi
  • Prodotto con licenza ufficiale Star Wars
  • Elegante anello che mostra il simbolo dell'Ordine
  • Materiale: acciaio inox 316L
  • Disponibile in varie misure
  • Elegante cofanetto in tema Star Wars

Come stabilire qual è la misura corretta?
Avvolgi attorno al dito un filo, avendo cura di segnare i due punti d'incontro sul filo stesso, dopodiché svogli il filo e misura la distanza tra i due punti segnati; In questo modo hai ottenuto la circonferenza.
Dopodiché consulta la tabella sottostante per determinare la misura dell'anello.

USAITACirconferenza
6 11,5 5,19 cm
7 14,5 5,45 cm
8 17 5,72 cm
9 19,5 5,93 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna

Riferimenti Specifici

upc
638264931527