

Una tazza molto speciale dedicata all'Episodio VIII. A freddo la tazza è nera e mostra il logo di Star Wars con una trama alternativa; versando una bevanda calda però si attiva l'inchiostro termografico che colora tutta la superficie esterna.
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Siete in cerca di un regalo originale? Il settore dei gadget di Star Wars ne ha davvero parecchi, anche tra quelli tratti dall'Episodio VIII: Gli ultimi Jedi.
Per regalare qualcosa di strano e particolare non occorre che il prodotto lo sia in ogni caratteristica, ad esempio anche una normale tazza può essere sorprendente.
È il caso del Mug termosensibile Star Wars Episodio VIII, un classico mug in ceramica di colore nero che riesce a stupire e sorprendere grazie alla grafica che muta con il calore.
A freddo la tazza è nera e ha al centro il classico logo di Star Wars. Il logo però ha una particolarità, anziché essere monocolore mostra dei personaggi della saga presi da un'immagine più grande.
Per rivelare l'immagine intera però basta versare all'interno della tazza una bevanda calda, in questo modo l'inchiostro termografico reagisce alla variazione di temperatura e muta il suo aspetto.
Dopo che la superficie della tazza si è completamente scaldata lo sfondo nero si colore e mostra un mosaico con vari personaggi e tanti colori, così da avere una sorta di glossario con i personaggi principali presenti nell'Episodio VIII: Gli ultimi Jedi.
Una tazza termosensibile è sempre un gadget perfetto per fare un regalo curioso, perché in un unico prodotto si unisce l'utile allo scenografico. In questo caso poi si ha la certezza di non fare torto a nessuno, perché essendoci raffigurati tutti i personaggi non c'è il rischio di sbagliare schieramento, come chi regala un gadget della Resistenza ad un fan del Primo Ordine (che errore... ).
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti