• Nuovo

Pantofole Porg

Vi siete innamorate dei Porg e li vorreste come animali di compagnia? Con le Pantofole Porg ufficiali di Star Wars avrete in casa – e ai piedi – due tenerissimi Porg!

19,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Misura
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

Fin dalle prime apparizioni nei trailer dell'Episodio VIII di Star Wars i Porg hanno fatto breccia nei cuori di moltissime fan della saga.
I Porg sono degli uccelli marini che popolano le scogliere di Ahch-To, il pianeta sui cui Luke Skywalker si è ritirato in esilio. Come la vedete come penitenza? Vi piacerebbe vivere in compagnia di colonie di Porg?
Forse intere colonie no, sarebbe troppo impegnativo e fastidioso, ma un paio di Porg in giro per casa sarebbero una piacevolissima compagnia.
Se vi state chiedendo dove si trovano i Porg sulla Terra la risposta è solo una: DottorGadget, il fornitore ufficiale di Porg per questa porzione della Galassia.
È vero, non sono veri Porg, ma vi abbiamo già detto altre volte che il commercio di specie extraterrestri è vietato. I gadget di Star Wars però offrono sempre delle ottime alternative e le Pantofole Porg lo sono di certo.
Si tratta di soffici e voluminose pantofole con le sembianze proprio di questi buffi uccelli. Portandole ai piedi potrete godere sempre della loro compagnia, e godervi dei piacevoli momenti di relax domestico. L'importante è ricordarsi che le Pantofole Porg non vanno molto d'accordo con i cani. Già i cani sono dei divoratori seriali di pantofole, se poi hanno le forme di paffuti uccelli spaziali diventano una preda irresistibile.

Caratteristiche Prodotto:

  • Pantofole Porg
  • Prodotto con licenza ufficiale Star Wars
  • Pantofole a forma di Porg
  • Misura unica da donna-ragazza (38-41)
  • Materiale: poliestere
  • Suola antiscivolo

Scheda tecnica

Destinatario
Donna

Riferimenti Specifici

ean13
5055437921508