Labirinto Morte Nera
Descrizione
Siete imprigionati nella Morte Nera, ma approfittando di una delle tante distrazioni degli Stormtrooper siete riusciti ad evadere dalla vostra cella.
Il difficile però arriva ora, perché per scappare dovete raggiungere un ponte e rubare un'astronave. E muoversi in una base spaziale di 160 Km di diametro e piena di cunicoli non è per nulla semplice.
Il rischio è quello di perdersi tra corridoi, cunicoli e scale, senza punti di riferimento o indicazioni precise su dove andare.
Nella realtà non vi capiterà mai un'esperienza simile, ma con il Labirinto Morte Nera potete simulare una fuga dalla base spaziale più temuta dell'intera Galassia.
Il Labirinto Morte Nera è un labirinto tridimensionale a forma di semisfera che rievoca proprio la base spaziale. La sfera esterna è trasparente mentre all'interno c'è un intricato sistema di corridoi in cui far correre una piccola sfera in metallo.
In questo caso lo scopo non è l'evasione, ma raggiungere il poderoso laser nel cratere della Morte Nera. La missione è importante, ma anche divertente. A patto di amare i labirinti, altrimenti potrebbe essere un'esperienza sconvolgente.
Il livello di difficoltà non è esagerato, e anche nel caso doveste fallire non c'è nessun pianeta in pericolo. Potete provare e riprovare fino a che non diventerete degli esperti del Labirinto Morte Nera.
Il gioco è un regalo di Star Wars pensato per divertire grandi e bambini, ma fa la sua scena anche quando non lo usate e lo tenete in bella mostra sulla scrivania o su una mensola.
Caratteristiche prodotto
- Labirinto Morte Nera
- Prodotto con licenza ufficiale Star Wars
- Un labirinto tridimensionale a forma di semisfera
- Riuscirete a risolvere l'enigmatico labirinto di cunicoli?
- Materiale: plastica con sfere in metallo
- Dimensioni: 15,8 cm (d) 8,3 cm (h)
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo