Biscottiera BB-8 con suoni
Descrizione
Fin dalle sue prime apparizioni BB-8 ha suscitato molto interesse per quanto riguarda il suo funzionamento. Dopotutto una sfera rotolante con una cupola sempre perfettamente bilanciata dà proprio l’idea di essere un vero prodigio tecnico. Un altro prodigio tecnico - che però è comune a tutti i droidi – è l’alimentazione. Cosa alimenta BB-8? Cosa gli fornisce quell’inesauribile energia che lo fa rotolare senza sosta?
Dopo tante ipotesi, ricerche e studi è arrivata la risposta a questa domanda. BB-8 è alimentato a... biscotti! Sembra incredibile eppure è così, inoltre dovete considerare che in fondo è piuttosto logico. Nulla può garantire l’energia dei biscotti.
Per questo motivo è stato creato un gadget che celebra questa scoperta: è la Biscottiera BB-8, una replica in ceramica del droide pensata proprio per conservare dei deliziosi biscotti.
Basterebbe il design per renderla un accessorio da cucina a dir poco favoloso, il produttore però si è voluto superare e ha aggiunto una piccola chicca tecnologica. La testa, o cupola, che fa da coperchio è dotata di un sensore e un altoparlante; in questo modo ogni volta che la biscottiera viene aperta riproduce gli effetti sonori di BB-8 originali presi dal film. Come caratteristica aggiuntiva è molto divertente e simpatica, senza contare che è anche una sorta di allarme. Così se qualcuno cercherà di rubarvi i biscotti verrà colto in fragrante.
Caratteristiche prodotto
- Biscottiera BB-8 con suoni
- Prodotto con licenza ufficiale Star Wars
- Materiale: ceramica
- Dimensioni: 22 (h) x 17 (d) cm
- La testa fa da coperchio è include la componente per gli effetti sonori
- Ogni volta che aprite la biscottiera si attivano i suoni tratti dal film
- Se non volete i suoni basta togliere le pile e usarla come una normale biscottiera
- Alimentazione: 3 x LR44 (incluse)
Potrebbero interessarti anche