

Fare parte degli Stormtroopers è un grande privilegio ma da grandi privilegi derivano grandi responsabilità.
Questo significa che una volta che si diventa un Assaltatore bisogna far fronte ad una lunga lista di compiti, da quelli militari per portare l'Impero Galattico al dominio universale a quelli più strani ed impensabili.
Uno di questi è un compito culinario: preparare da mangiare per il loro leader Darth Vader!
Può sembrare strano ma il Signore Oscuro non vuole chef in mezzo ai piedi, così pretende che siano i suoi fedeli Assaltatori a preparargli da mangiare.
Pennette Sith all'arrabbiata, pollo spaziale alla diavola, focaccia oscura e risotto imperiale sono tra i suoi piatti preferiti, quindi non si accontenta di poco.
Darth Vader però non ha solo alte pretese culinarie, esige anche un certo decoro da parte degli Stormtroopers, quindi guai se trova delle macchie o delle tracce di sporco sulla loro corazza.
Per questo motivo l'Impero Galattico ha fornito a tutti gli Assaltatori dei grembiuli speciali per poter adempiere al meglio ai loro compiti da cuochi.
Il Grembiule Stormtrooper è l'esatta replica del modello in uso dai veri Assaltatori, un modello esclusivo che ora potrà essere usato anche da tutti i fan di Star Wars e di questi gloriosi combattenti.
Il grembiule ha dimensioni generose e replica l'aspetto della corazza degli Stormtroopers, in questo modo protegge egregiamente dai rischi dei fornelli e aggiunge anche un tocco stilistico davvero notevole.
Il colore bianco è un classico per i grandi chef, ora però questa associazione è destinata a scomparire, d'ora in poi in cucina il bianco sarà solo il bianco Stormtroopers!
Caratteristiche prodotto: