- Offerta
Morte Nera di ghiaccio
Uno stampo in silicone per creare una replica 3D della Morte Nera, una sfera super dettagliata per rinfrescare le bevande se la preferite di ghiaccio, ma che può essere usata anche con il cioccolato o per modellare le saponette.
Dopo la distruzione della Morte Nera Darth Vader è caduto in una brutta depressione, ma come biasimarlo, aveva ai suoi comandi l'arma definitiva per dominare sull'intera galassia e i Ribelli gliel'hanno distrutta.
Il Signore Oscuro dei Sith però non può rimanere demoralizzato e triste a lungo, deve riprendere le redini dell'Impero, risollevare il morale degli adepti e creare nuovi piani di conquista.
Palpatine ha voluto aiutarlo per superare questo momento difficile e gli ha regalato uno stampo esclusivo e unico nel suo genere, lo Stampo in silicone Morte Nera.
Lo stampo è una sfera in silicone che permette di modellare una piccola Morte Nera in 3D con un livello di dettaglio impressionante.
In questo modo Darth Vader ha potuto crearsi delle mini versioni della Morte Nera e superare il brutto periodo dovuto alla sua prematura distruzione.
Quei malefici Ribelli però fanno di tutto per infastidirlo, e dopo aver saputo dello stampo lo hanno rubato per copiarlo e commercializzarlo in tutta la galassia.
Grazie a questo doppio colpo dei Ribelli tutti i fan di Star Wars possono disporre dello Stampo in silicone Morte Nera, un modello esclusivo, ufficiale, spettacolare e molto versatile.
Difatti l'uso più ovvio, creare una Morte Nera di ghiaccio per rinfrescare le bevande, è solo uno dei possibili utilizzi; il silicone non resiste solo al freddo di Hoth (paragonabile a quello del freezer) ma anche alle alte temperature, quindi potete usare lo stampo anche per modellare delle deliziose Death Star di cioccolato: Slurp, fantastiche!
Ma non è finita qui, se vi volete destreggiare nella creazione di saponette artigianali potete usare lo stampo anche per modellare delle saponette dallo stile Imperiale.
Obi-Wan: "Non è una luna quella, è una palla di ghiaccio spaziale."
Han Solo: "Ghiaccio? Quella che abbiamo visto la settimana scorsa era di cioccolato; vero Chewie?"
Chewbecca: "Ghrhrhrhrhrhrh!!!"
- Stampo di silicone per dar forma ad una Morte Nera in 3D
- Dimensioni: 7 cm di diametro (lo stampo) 6 cm la Morte Nera
- Silicone resistente sia alle basse temperature a quelle alte
- Si può usare per il ghiaccio, il cioccolato o addirittura il sapone
- Lavabile in lavastoviglie
Spedizione rapida con corriere espresso al costo di 5,90€ su tutto il territorio nazionale.
Per ordini superiori a 60€, la spedizione è gratuita.
Hai fino a 100 giorni di tempo per effettuare il reso dei prodotti acquistati.
Per alcune destinazioni considerate disagiate dal corriere - come località remote e isole minori - potrebbero essere applicati costi di spedizione aggiuntivi.
Per maggiori dettagli consulta le pagine dedicate a:
Recensioni dei clienti
@COMMENT_COMMENT@