Astuccio Cetriolo Rick
Descrizione
Se vi imbatteste in Cetriolo Rick cosa fareste? Morty se n'è andato via esterrefatto, stanco dell'ennesima trovata assurda del nonno più folle del mondo.
Tra i fan di Rick e Morty però in molto lo prenderebbero con sé, come una sorta di compagno di avventure; o disavventure. Anzi, perché bisogna immaginarsi le giornate come se fossero degli episodi di Rick e Morty?
Le nostre giornate sono decisamente meno movimentate e più ordinarie.
Cetriolo Rick però è pronto ad accompagnarvi ovunque, anche a scuola. Anche se è un posto inutile dove non si impara nulla.
Un cetriolino parlante però darebbe troppo nell'occhio, soprattutto in mezzo a menti poco aperte e disposte a credere nell'impossibile. Meglio camuffarsi, e tra i gadget ufficiali di Rick e Morty c'è il camuffamento perfetto: l'Astuccio Cetriolo Rick.
Un astuccio a busta è perfetto per ricordare le forme di un cetriolo senza snaturare troppo il personaggio. La replica rievoca anche la scena in cui Morty ha visto per la prima volta la trasformazione. Difatti sul retro di Cetriolo Rick c'è un fumetto con la frase «C'mon, flip the pickle!». La frase ripetuta da Rick per convincere Morty a girare il cetriolo sul bancone del laboratorio.
Caratteristiche prodotto
- Astuccio Cetriolo Rick
- Prodotto con licenza ufficiale Rick and Morty
- Astuccio a busta che rievoca Cetriolo Rick
- Sul retro ha la scritta «C'mon, flip the pickle!»
Potrebbero interessarti anche