Basket alcolico
Descrizione
Il basket, come ogni altro sport, non è il massimo da giocare se si è alticci. In un party però la componente alcolica non è bandita, anzi. Basta solo non esagerare e bere sempre responsabilmente.
Questo permette di creare stani connubi come il Basket alcolico, un gioco per feste che vi propone un modo alternativo e divertente per giocare a basket.
Lo spazio non è mai un problema, difatti il canestro è molto piccolo e si gioca un tavolo. La struttura è in cartone e basta un semplice lavoro di piegatura per preparare il mini canestro.
Una volta che il canestro è pronto dove collocare i 2 bicchieri inclusi nella confezione. Alla base c'è il bicchiere grande in cui dovete mettere una bibita o un succo di frutta; sotto al canestro c'è posto per il bicchierino da riempire con un superalcolico.
Con le palline da basket dovete cercare di fare canestro, mostrando le vostre doti balistiche anche in condizioni difficili o diverse dal solito. Se fate canestro la palla fa cadere il bicchierino dentro al bicchiere più grande, e crea così un mini cocktail da 3 pronto da bere.
Il Basket alcolico è un gioco semplice ma perfetto per una festa tra amici. E per prolungare il divertimento basta limitarsi con le dosi alcoliche versate nel bicchierino. Così i drink verranno meno carichi e potrete giocare più a lungo senza rischiare di esagerare con l'alcol.
Caratteristiche prodotto
- Basket alcolico
- Un gioco alcolico per i tiratori più implacabili
- Il mini canestro ha due zone per bicchieri di differenti dimensioni
- Un bicchierino sotto al canestro, e uno bicchiere grande “a rimbalzo”
- Quando fate canestro il bicchierino cade nel bicchiere grande, creando un super cocktail
- Chi fa canestro beve
- Include struttura in cartone per il canestro, 2 palle, 1 bicchierino e un bicchiere
- Bevete sempre responsabilmente
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo