- Offerta
Erba portaombrelli
Prezzo più basso recente: 39,90 €
Descrizione
Molti portaombrelli di design giocano sullo stile ma non stravolgono del tutto le forme. Così la maggior parte dei modelli mantiene la forma da contenitore in cui mettere all'interno gli ombrelli.
Con un po' di ingegno però si possono studiare soluzioni alternative e più curiose, magari prendendo spunto dalla natura.
Il Prato portaombrelli è uno splendido esempio di come si possano creare elementi di arredo davvero curiosi, pratici e salvaspazio.
La fonte di ispirazione è un prato con i fili d'erba, in questo caso replicati con una struttura rigida e spessa. Il risultato è un insieme di escrescenze verdi in cui infilare la punta degli ombrelli. Così loro rimangono perfettamente in posizione.
Se vi preoccupa l'acqua piovana che cola dagli ombrelli dopo che li avete utilizzati non avete nulla da temere, difatti la base cela una vaschetta che raccoglie l'acqua.
Il portaombrelli è davvero piccolissimo perché non essendo un contenitore può avere misure da record. Questo è un vantaggio per chi ha poco spazio nell'ingresso, oppure per chi non vuole lasciare sempre il portaombrelli in bella vista. Difatti con un modello come l'Erba porta ombrelli potete benissimo lasciarlo nell'ingresso solo quando c'è brutto tempo. Tutti gli altri giorni potete riporre gli ombrelli nel ripostiglio e lo stesso vale per il gadget, che è così minuto da ingombrare pochissimo.
Caratteristiche prodotto
- Erba portaombrelli
- Soluzione di design per mettere gli ombrelli
- Al posto di un contenitore c'è un piccolo elemento che rievoca i fili d'erba
- Gli ombrelli si infilano tra i fili d'erba
- La base ha una vaschetta che raccoglie l'acqua che cola dagli ombrelli
- Materiale: plastica
- Dimensioni: 22,4 x 18,8 x 12,2 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo