- Offerta

Descrizione
Lo studio giapponese Yamazaki è celebre per i suoi portaombrelli dal design elegante e al tempo stesso minimale. Ciò che li contraddistingue però è l'essere dei portaombrelli salvaspazio, così da poterli collocare ovunque e ingombrare il minimo possibile.
Le creazioni di Yamazaki sono geniali, ma finché si parla di portaombrelli che possono ospitare 4 o 5 ombrelli però può sembrare un compito facile. In realtà non è proprio così, perché un portaombrelli non deve solo essere piccolo, deve anche essere solido e ben bilanciato, altrimenti si rovescerebbe ogni volta che si prende o mette un ombrello.
Inoltre, con modelli come il Portaombrelli Office Yamazaki ci mostra la salvaguardia dello spazio allo stato dell'arte. Il modello Office è un portaombrelli che può ospitare fino a 18 ombrelli, e può farlo ingombrando solo lo spazio delle sue misure compatte: 50 x 44 x 24 cm. In dei normali portaombrelli non riuscireste mai a far stare 18 ombrelli, e se per caso ci riusciste otterreste solo un blocco unico che sarà assai difficile da districare.
Con il Portaombrelli Office invece ogni ombrello ha il suo scompartimento e rimane separato dagli altri. Così anche quando è pieno non si fatica a trovare il proprio ombrello in mezzo a tutti gli altri; e si può estrarre senza affanni.
Vista la capienza e il nome il Portaombrelli Office è il modello ideale per l'ufficio o altri luoghi di lavoro. Visto che occupa poco però non è nemmeno da escludere un suo uso domestico. Così i vostri ombrelli staranno sempre larghi e bene in ordine, mentre quando avrete ospiti non avrete problemi di spazio. Almeno per gli ombrelli.
Caratteristiche prodotto
Dimensioni:
Colore:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche