Portaombrelli Office
  • Portaombrelli Office
  • Portaombrelli Office

Portaombrelli Office

Un capiente portaombrelli che non viene meno alla filosofia dello studio di Yamazaki. Anche se il Portaombrelli office può ospitare ben 18 ombrelli, lo spazio che occupa è davvero ridotto.

89,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: ven. 16 - lun. 19 nov.

Lo studio giapponese Yamazaki è celebre per i suoi portaombrelli dal design elegante e al tempo stesso minimale. Ciò che li contraddistingue però è l'essere dei portaombrelli salvaspazio, così da poterli collocare ovunque e ingombrare il minimo possibile.
Le creazioni di Yamazaki sono geniali, ma finché si parla di portaombrelli che possono ospitare 4 o 5 ombrelli però può sembrare un compito facile. In realtà non è proprio così, perché un portaombrelli non deve solo essere piccolo, deve anche essere solido e ben bilanciato, altrimenti si rovescerebbe ogni volta che si prende o mette un ombrello.
Inoltre, con modelli come il Portaombrelli Office Yamazaki ci mostra la salvaguardia dello spazio allo stato dell'arte. Il modello Office è un portaombrelli che può ospitare fino a 18 ombrelli, e può farlo ingombrando solo lo spazio delle sue misure compatte: 45 x 50 x 24 cm. In dei normali portaombrelli non riuscireste mai a far stare 18 ombrelli, e se per caso ci riusciste otterreste solo un blocco unico che sarà assai difficile da districare.
Con il Portaombrelli Office invece ogni ombrello ha il suo scompartimento e rimane separato dagli altri. Così anche quando è pieno non si fatica a trovare il proprio ombrello in mezzo a tutti gli altri; e si può estrarre senza affanni.
Vista la capienza e il nome il Portaombrelli Office è il modello ideale per l'ufficio o altri luoghi di lavoro. Visto che occupa poco però non è nemmeno da escludere un suo uso domestico. Così i vostri ombrelli staranno sempre larghi e bene in ordine, mentre quando avrete ospiti non avrete problemi di spazio. Almeno per gli ombrelli.

Caratteristiche prodotto:

  • Portaombrelli Office
  • Creato dallo studio di design giapponese Yamazaki
  • Modello dal design minimale ma molto capiente
  • In poco spazio può ospitare fino a 18 ombrelli
  • Materiale: acciaio verniciato a fuoco
  • Dimensioni: 45 x 50 x 24 cm
  • Peso: 4,9 Kg

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo