Borsetta Mannaia Insanguinata
  • Borsetta Mannaia Insanguinata
  • Borsetta Mannaia Insanguinata
  • Borsetta Mannaia Insanguinata

Borsetta Mannaia Insanguinata

Una borsetta da passeggio modellata come una lugubre mannaia insanguinata, l’accessorio giusto per intimidire i malintenzionati o vestirsi in tema per Halloween.

29,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Viviamo in un mondo pieno di pericoli, ma per una ragazza o una signora questi possono essere più insidiosi e frequenti.
Non serve andare a cercare guai in qualche casa infestata da spiriti maligni o fare una scampagnata in un bosco popolato da mostruose creature, anche le moderne città riservano di continuo delle spiacevoli sorprese.
Delinquenti, molestatori, borseggiatori, promoter zelanti, untori affetti dal virus del raffreddore o peggio ancora di qualche epidemia zombie fuori controllo; Ad ogni svolta della strada c’è il rischio di fare uno spiacevole incontro.

Nelle situazioni di pericolo si potrebbe sperare nell’intervento delle forze dell’ordine o nell’aiuto di qualche eroico passante, ma spesso ci si trova da sole a fronteggiare le insidie e le proprie paure.
Scappare sarebbe un ottimo modo per scampare al pericolo ma non sempre è possibile, inoltre l’ideale sarebbe riuscire ad evitare ogni fastidio intimidendo i malintenzionati e mostrandosi cattive e pronte allo scontro.
La borsetta mannaia è la soluzione migliore, una grossa pochette modellata come lo strumento prediletto di macellai e serial killer, così avrete lo spazio per mettere le vostre cose e al tempo stesso mostrerete un accessorio inquietante e intimidatorio.

Anche se qualche oscuro personaggio dovesse prendervi di mira sarà solo quando si trova a distanza, perché appena si avvicinerà e noterà cosa tenete sotto mano cambierà immediatamente idea.
Dopotutto la borsetta è da sempre un’arma di autodifesa delle donne, sempre pronte ad usarla per colpire e flagellare ogni molestatore.
Se in più la borsa è modellata come una mannaia insanguinata il vostro messaggio minatorio diventa ancora più chiaro ed evidente, e prima che qualcuno decida di avvicinarsi ci penserà talmente tanto che quando avrà preso una decisione sarete già lontane.

La borsetta mannaia però non è solo un accessorio per affrontare con aggressività le insidie della vita moderna, ma può essere un favoloso elemento aggiuntivo per qualche pauroso travestimento per Halloween o per altre feste in maschera.
Una mannaia insanguinata è un classico per travestimenti da serial killer, da macellaie pazze o da cacciatrici di zombie, in questa versione borsetta però unirà l’utile al dilettevole e vi offrirà lo spazio per tenere il portafoglio, le chiavi di casa, lo smartphone e ogni altro oggetto non potete fare a meno di portarvi appresso; Anche quando abbandonate gli abiti borghesi per dare sfogo alla vostra indole istrionica e vagamente sanguinaria.


Caratteristiche Prodotto:

  • Pochette con la forma di una mannaia insanguinata
  • Chiusura a zip
  • Tasca interna per monete e documenti
  • Fodera in raso rosso con una trama di teschi e il logo del produttore
  • Materiale: Ecopelle
  • Ideale per tenere alla larga gli scocciatori o per i travestimenti di Halloween
  • Dimensioni: 37 x 18 x 3 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna