

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
In Italia la religione viene vissuta come una cosa seria, anche troppo. Difatti un aspetto che potrebbe esser visto come un pregio se estremizzato non fa che allontanare i fedeli.
Un gadget come il Portafoglio Sonoro dedicato a Gesù potrebbe essere visto come irriverente e blasfemo, in realtà è tutto il contrario.
É un oggetto che permette ai cristiani di manifestare apertamente il loro credo, un po’ come fanno molti brasiliani che non perdono occasione di ricordarci in ogni modo che loro appartengono a Gesù (I belong to Jesus).
![]() |
![]() |
![]() |
Il portafoglio ha uno stile celestiale, non solo per le immagini che ritraggono Gesù in uno scenario paradisiaco circondato da nuvole, colombe e trombe squillanti, ma anche perché ogni volta che lo aprirete sentirete degli effetti sonori a tema con la stampa.
I suoni riproducibili sono tre e vengono eseguiti in maniera casuale, il primo è un jingle fatto con l’arpa che potrebbe benissimo essere il suono che si sente quando si varcano i cancelli del paradiso.
Il secondo è un armonioso insieme di voci accompagnate da un organo mentre il terzo è il celebre coro dell’Alleluia.
Con il Portafoglio Sonoro - Gesù esternerete in maniera alternativa la vostra cristianità mentre in chiesa il momento dell’offertorio non sarà più lo stesso.
Caratteristiche prodotto:
Cos’è il Tyvek?
Il Tyvek è un materiale sintetico brevettato conosciuto anche come “tessuto non tessuto”. Al tatto può ricordare la carta, si può tagliare con le forbici ma è antistrappo, è impermeabile ma al tempo stesso traspirante, inoltre è super resistente a molti acidi e basi, non è tossico ed è anche completamente riciclabile.