Maschera da notte Zombie

Maschera da notte Zombie

Non bisogna mai abbassare la guardia, nemmeno di notte, e nel caso vogliate concedervi un riposino meglio indossare qualcosa che metta in fuga i malintenzionati.

5,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

In un ipotetica apocalisse zombie il mondo non sarebbe più un posto sicuro dove vivere, i pericoli si anniderebbero dietro ad ogni angolo con orde di famelici zombie desiderosi di mangiarci il cervello.
Di giorno bisogna sempre girare con cautela, ma è di notte che il pericolo aumenta a causa dell’aggressività dei non morti che raggiunge il suo apice. Per sopravvivere però ogni aspetto è fondamentale, anche il riposo, e se non si dorme per paura di essere sorpresi nel sonno si rischia solo di peggiorare la situazione.
Difatti sembrerete degli zombie con il loro tipico sguardo mortifero, così se qualche altro sopravvissuto vi verrà a disturbare per sottrarvi delle provviste scapperà dallo spavento, mentre se a sorprendervi saranno degli zombie vi lasceranno in pace scambiandovi per dei loro simili.

Fortunatamente non tutti vivono in zone infettate e invase da zombie, per esempio l’Italia sembrerebbe essere ancora una zona libera e vivibile, ma non per questo dovrete lasciarvi sfuggire questa maschera da notte.
Non si sa mai cosa ci riserva il futuro, sarà utile anche in periodi di calma per fare degli scherzi e terrà alla larga gli scocciatori quando vorrete riposare senza essere disturbati.

Caratteristiche del prodotto:

  • Maschera da notte
  • L'ideale per dormire sogni tranquilli
  • Interno in cotone, esterno in poliestere
  • Stampa con lo sguardo di uno zombie
  • Ripara dalla luce e dagli scocciatori

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo