• Prezzo scontato
Cappellino Blanka - Street Fighter
  • Cappellino Blanka - Street Fighter
  • Cappellino Blanka - Street Fighter

Cappellino Blanka - Street Fighter

Un super cappellino dedicato ad uno dei personaggi più caratteristici della serie Street Fighter: il mostruoso Blanka che viene rievocato con il suo volto rabbioso e la sua capigliatura arancione.

23,90€
19,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 23 - ven. 24 mag.

Street Fighter è una delle serie di videogame picchiaduro più famosa, apprezzata e longeva del settore. I suoi esordi risalgono al 1987 quando la Capcom lanciò il primo storico titolo; molte delle colonne portanti del gioco erano già presenti e tra questi c'era anche Blanka.
Blanka è il più mostruoso tra tutti i personaggi di Street Fighter, un uomo dai lineamenti animaleschi, la pelle verde e una capigliatura esagerata di colore arancione.
Proprio queste sue caratteristiche così particolari lo hanno reso una vera celebrità e anche il soggetto perfetto per creare il cappellino più esagerato di Street Fighter.

Il Cappellino di Blanka ridefinisce i canoni dei soliti cappellini con visiera, difatti per un personaggio del suo calibro non si poteva fare affidamento solo sulla stampa e il colore del tessuto.
Per Blanka ci voleva qualcosa di più, così tutta la parte posteriore del cappellino è coperta da una folta peluria arancione proprio per rievocare i suoi capelli.
Sul front e sulla visiera invece c'è il suo volto furibondo, gli occhi bianchi e la bocca con i denti in bella mostra, proprio come un vero selvaggio pronto ad attaccare il malcapitato avversario.
Se Street Fighter è tra i vostri videogame preferiti e considerate Blanka un vero mito il Cappellino Blanka – Street Fighter è un accessorio imperdibile; e se lo trovate esagerato è giusto così, questo è Blanka!


Caratteristiche prodotto:

  • Cappellino di Blanka
  • Prodotto con licenza ufficiale di Street Fighter
  • Il front e la visiera replicano parte del volto furioso del personaggio
  • La parte posteriore pelosa rievoca la capigliatura arancione di Blanka
  • Ha una linguetta per regolare la misura

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo