Grembiule da Macellaio
  • Grembiule da Macellaio
  • Grembiule da Macellaio

Grembiule da Macellaio

Un grembiule da cuoco pieno di schizzi e manate insanguinate, rigorosamente finte, ma dall’effetto molto realistico.

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Avvisami quando tornerà disponibile

Quando avete ospiti a cena potete dare un tocco macabro alla serata contando solo sul vostro aspetto. Immaginatevi gli ospiti seduti a tavola in attesa che serviate le pietanze, rigorosamente preparate da voi, e pensate alla loro espressione quando vi vedranno uscire dalla cucina con indosso il Butchers Apron, il grembiule da macellaio.

Vedere il vostro grembiule tutto sporco e segnato da mani insanguinate non sarà certo rassicurante, specialmente se i piatti saranno a base di carne, cosa che farà venire grossi dubbi sulla sua provenienza. Ovviamente gli ingredienti saranno di prima scelta e il grembiule è solo una trovata scenografica, che per quanto finta sarà molto convincente e impressionante.

Non tutti però accoglierebbero gli ospiti indossando un grembiule, in questo caso sarà altrettanto divertente lasciarlo appeso in cucina o nel bagno e attendere che qualcuno lo noti. Magari non sentirete un urlo, ma se vedete qualcuno un po' troppo smorto capirete che ha notato il grembiule insanguinato, e si è lasciato suggestionare un po’ troppo.

Se poi in cucina non ci passate molto tempo e preferite che siano altri ad occuparsi della cena potrete sempre usarlo come idea regalo, oppure indossarlo come costume di Carnevale o per altre feste in maschera, dopotutto lo psicopatico serial killer è sempre molto gettonato.

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo