Portafoglio PlayStation
Descrizione
Correva l'anno 1994, il settore delle console domestiche era dominato dalla Nintendo e dalla SEGA che battagliavano a colpi di Mario, Zelda e Sonic.
I due colossi sembravano inattaccabili e quando la Sony annunciò di voler entrare nella mischia sembrava una mossa azzardata.
Sembrava, perché da li a poco si capì che la console realizzata dalla Sony era qualcosa di grandioso e la PlayStation ebbe un successo tale che ancora oggi se ne parla (e qualcuno ancora ci gioca).
Nintendo resse il colpo, SEGA no, Sony divenne un colosso dell'intrattenimento, i videogiocatori trovarono parecchio nuovo materiale per divertirsi e svuotare il portafoglio.
Quanto avete speso per la console PlayStation e tutti i giochi? Meglio non fare il calcolo, mentre se lo avete fatto si tratta di un'informazione classificata.
Per rievocare la console che ha cambiato il settore dell'intrattenimento da salotto, tutti i momenti piacevoli passati a giocare e le spese fatte negli anni a “causa” della Sony il Portafoglio PlayStation è il gadget perfetto.
Il Portafoglio PlayStation è un prodotto con licenza ufficiale che replica la console non solo nella grafica ma anche nelle forme.
La chiusura a clip è fatta con la cover del lettore CD mentre le proporzioni e i dettagli sono fedeli con il design originale della console.
All'interno c'è spazio per le banconote, le carte, i documenti e non manca un portamonete con chiusura a zip; Da quando le sale giochi sono passate di moda siamo sempre pieni di monete!
Caratteristiche prodotto
- Portafoglio modellato come una PlayStation
- Prodotto con licenza ufficiale
- Materiale: Ecopelle
- Chiusura con clip
- Varie tasche portacarte e documenti
- Portamonete con chiusura a zip
Potrebbero interessarti anche