

Il mondo in 8-bit di Minecraft può essere pieno di insidie, soprattutto di notte. Quando calano le tenebre diventa più probabile fare strani incontri, a volte innocui, altre volte molto, molto pericolosi.
Uno di quelli da evitare è l'incontro con i Creeper, delle creature mostruose, verdi e tentacolate che hanno un brutto vizio, in nostra presenza... esplodono! I Creeper però sono un problema solo all'interno del gioco, in versione gadget sono del tutto innocui. Motivo per cui possono essere usati e goduti in tutta sicurezza.
La Lampada Creeper è un modo originale per arredare la stanza usando proprio una delle loro brutte facce. La lampada una un design semplice, ma solo perché è lo stile di Minecraft ad esserlo. Difatti il cubo non è altro che una replica perfetta della testa di un Creeper. A caratterizzarla ci pensano le varie tonalità di verde dei "pixel", e i dettagli minimali del volto.
Per accendere la luce basta schiacciarla premendo sulla testa, azione che nel mondo di Minecraft pagheremmo a caro prezzo. In questo caso invece ci limitiamo ad accendere la luce e riprodurre gli effetti sonori originali, quel terrificante "SSSSS… BOOM!!" che si sente quando i Creeper prima si preparano e poi esplodono.
La Lampada Creeper è un elemento di arredo che piacerà a ogni giocatore di Minecraft, un gadget ufficiale perfetto anche come idea regalo NERD.
Caratteristiche prodotto:
Questo prodotto è realizzato in BDP™ che sta per Breakdown Plastic. Una plastica con l'aggiunta di un additivo organico che aiuta a decomporre la plastica senza però compromettere l'integrità strutturale o la riciclabilità del prodotto.
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche