Sun Jar - Barattolo Solare Luminoso

Sun Jar - Barattolo Solare Luminoso

Un vaso dotato di pannello solare che si illuminerà con una luce colorata creando un atmosfera rilassante, disponibile in tre colori a seconda dell’atmosfera che vorrete ricreare. 

29,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Versione

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

A prima vista un Sun Jar sembra un classico vasi di vetro per conserve con chiusura ermetica, in realtà è solo l’aspetto che gli si è voluto dare, perché al suo interno nasconde un lato tecnologico ed ecologista.

Aprendo il coperchio vedrete i piccoli pannelli solari indispensabili per ricaricarlo, mentre al suo interno c’è una lampadina e un sensore che appena diventerà buio accenderà la luce in automatico.

A differenza dei veri vasi per conserve ha il vetro opacizzato, in modo da non mostrare cosa ha all’interno e di rendere la luce che emette soffusa. Avrete così un accessorio perfetto per creare magiche atmosfere rilassanti, e rendere un ambiente domestico o un angolo del giardino molto affascinante.

Potrete scegliere tra tre differenti colorazioni, molto diverse tra loro e che cercano di offrire tre differenti effetti luminosi. C’è Sun (Sole), con una luce giallo ambra molto calda e avvolgente, Moon (Luna), con una luce blu perfetta per creare ambienti freddi e rilassanti, e per finire Dusk (Crepuscolo), con una luce a metà tra il rosa e il viola che dovrebbe simulare il momento finale del tramonto, pochi istanti prima che calino le tenebre, perfetto per momenti romantici e in intimità.

Per una carica completa basta lasciare il barattolo aperto per circa 3 ore esposto alla luce solare diretta, dopodiché avremo circa 5 ore di luce. Si può usare benissimo all’aperto, anche se quando non in uso va tenuto in casa perché non è pensato per stare costantemente in giardino. Per averlo sempre pronto all’uso dovrete ricordarvi di aprirlo e metterlo su un davanzale dove potrà ricevere un po’ di ore di sole, altrimenti rischiate di non averlo carico per quando vi servirà.

Un altro possibile utilizzo è come luce notturna (ai bambini piacerà moltissimo), un modo alternativo, bello ed efficace per sostituire le luci da attaccare alla presa della corrente. L’atmosfera sarà molto più piacevole, non sprecherete la corrente e avrete qualcosa di molto più bello e caratteristico.

I suoi utilizzi poi potrebbero andare avanti perché la versatilità è un altro dei suoi punti di forza, non vi resta che scegliere il colore preferito (se vi accontentate di un solo Sun Jar) e farne l’uso migliore per le vostre esigenze.



Caratteristiche del prodotto:

  • Luce attivata da un sensore di luminosità
  • Ricarica tramite pannello solare
  • Dimensioni: 10 x 16 x 10 cm
  • Carica completa: 3 ore di luce solare diretta
  • Autonomia: 5 ore (circa)

 

Scheda tecnica

Destinatario
Donna