- Nuovo

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
La notte può fare paura, soprattutto se non avete la vista di un gatto. I felini grazie alla loro vista notturna non patiscono troppo le tenebre, anzi, ci stanno proprio bene e si muovono senza problemi.
Per questo un gatto è il compagno ideale da avere vicino la notte, perché mentre un cane è ciecato come noi, il gatto può vegliare scrutando ogni movimento nelle tenebre.
Non che ci sia chissà cosa di cui temere, però la paura ancestrale per l'oscurità ci porta sempre a pensare al peggio. Se però vi occorre un compagno fidato e magari anche un po' di luce c'è una lampada da notte pensata per portare serenità anche nella notte più lugubre.
La Luce gatto Minino è una piccola lampada che fa da luce ambientale e notturna che si contraddistingue per delle forme davvero originali.
Le forme sono quelle di un gatto molto buffo con lo stile da cartone animato. Il materiale usato per la lampada è il silicone, così il gatto è anche morbido al tatto.
La Luce gatto Minino ha 3 modalità di luce che si attivano sollevando la lampada dal suo piano di appoggio mentre è accesa. La prima è una luce calda, la seconda una luce multicolore che cambia in sequenza; la terza una luce fissa colorata che si ottiene sollevando la lampada mentre i colori stanno cambiando. La Luce gatto Minino è una simpatica luce ambientale e notturna per la casa, ottima anche per fare un regalo per bambini.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche