

Hermione è una studentessa molto diligente, studiosa e che ha grande cura per i propri materiali scolastici. Per questo il settore dei gadget di Harry Potter ufficiali ha deciso di dedicarle un astuccio, un accessorio che ogni aspirante studentessa di Hogwarts desidera.
Trattandosi di un gadget per babbani non ha particolari restrizioni sulla vendita. Chiunque può maneggiarlo e usarlo, dopotutto stiamo parlando di un semplice astuccio a bustina, perfetto per chi vuole portare a scuola solo l'essenziale.
L'unica limitazione che potrebbe avere l'astuccio di Hermione è la richiesta di pronunciare la parola "Leviosa”, perché solo chi ne conosce l'esatta pronuncia è degno di possedere questo astuccio.
Questo ovviamente non è vero ma è un buffo riferimento a una delle frasi che personalizzano l'astuccio. Difatti, mentre da una parte troviamo la scritta "Swish and flick", dall'altra c'è "It's leviOsa, not leviosA", un divertente riferimento alla puntigliosità di Hermione sulla pronuncia di quella parola. L'astuccio invece è una bustina in ecopelle impreziosita da una cerniera molto speciale. Al posto del classico elemento da tirare della zip c'è una grossa piuma dorata che lo rende ancora più elegante e bello.
Anche la fodera interna è personalizzata con una trama a tema, perché i gadget di un certo livello si riconoscono dalla cura nei dettagli.
Per chi è in cerca di un regalo per lei per una fan della saga di Harry Potter l'astuccio di Hermione è una proposta perfetta. Sia per studentesse sia per chi ha già terminato il percorso di studi; un astuccio può sempre tornare comodo.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche