Mug Calderone di Polisucco
Descrizione
Nel mondo magico ci sono tante, tantissime pozioni per fare di tutto (o quasi). Per questo la lezione di pozioni è sempre affollata, con tanti studenti desiderosi di preparare i loro intrugli e cimentarsi in questa materia così complessa.
Per riuscirci basta davvero poco: un pizzico di talento, tanta voglia di imparare e anche un buon calderone. Perché il mega pentolone è fondamentale per preparare una pozione.
Un babbano non ha bisogno di un calderone visto che non dovrebbe cimentarsi nella preparazione di pozioni magiche. Il settore dei gadget di Harry Potter però ha colmato questa lacuna in un modo davvero particolare: il Mug Calderone, una grossa tazza con le forme di un calderone da aspirate mago.
Un calderone vuoto però non fa molta scena, meglio riempirlo. Ma con cosa? La nuova versione è un'edizione speciale creata per celebrare una delle pozioni più celebri, la Polisucco. Una Il Mug Calderone di Polisucco propone un design magico che prosegue la linea tracciata dai predecessori. La forma è ovviamente quella di un calderone, il quale è personalizzato con 2 stampe: da un lato c'è lo stemma di Hogwarts; dall'altro c'è la scritta «Polyjuice Potion». A completare questa tazza molto particolare ci pensa il bordo sporco di una sostanza verde. Dite che la pozione Polisucco è pronta?
Di certo qualunque bevanda berrete nel Mug Calderone di Polisucco di Harry Potter, avrete come l'impressione di bere qualcosa di decisamente più complesso.
Caratteristiche prodotto
- Tazza Calderone
- Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
- Una grossa tazza che replica i calderoni usati per le lezioni di Pozioni
- Edizione speciale a tema pozione polisucco
- Dimensioni: 9 x 13,5 cm
- Capacità: 325 ml
- Composizione: Dolomite
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo