

A volte le apparenze ingannano, e con i gadget di Harry Potter gli inganni sono molto più frequenti del solito. La magia non c'entra, anche perché il Ministero della Magia vieta la commercializzazione di oggetti magici ai babbani.
Quello che fa la differenza è il design dei gadget, in apparenza sembrano una cosa, poi però si scopre che sono tutt'altro.
L'Agenda lettera di Harry Potter lo dimostra alla perfezione, con un'agenda che presenta una copertina rigida alquanto inconsueta.
Difatti l'agenda non si limita a rievocare una busta da lettera, ma lo fa in modo molto elaborato grazie ad una copertina rigida dal design unico.
La copertina ha un elemento triangolare aggiuntivo che replica l'apertura delle buste da lettera, inoltre ha anche un sigillo in cera rossa che rende la rievocazione più fedele. Perché l'agenda non replica una lettera qualsiasi, ma replica la lettera di accoglienza che Hogwarts invita ai suoi futuri studenti.
In questo caso la lettera è quella inviata ad Harry Potter, cosa facilmente constatabile girando l'agenda e leggendo chi è il destinatario.
All'interno però non ci sono fogli scritti, ma tante pagine a righe da riempire nel modo che più preferite. Anche con discorsi polemici verso Silente per lamentarvi del vostro mancato accesso ad Hogwarts.
L'Agenda lettera di accoglienza di Harry Potter è un regalo utile e al tempo stesso molto curioso. Un modo per sorprendere il festeggiato con una delle agende più strane che possiate trovare.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche