Carte da gioco delle Arti Oscure
Descrizione
Se avete provato a frequentare una bisca clandestina in un locale malfamato, potreste pensare di aver già provato il peggio dei giochi di carte.
Senza andare nel mondo magico però non potete nemmeno immaginare quanto possano essere lugubri le bische dei maghi seguaci del Lato Oscuro.
In queste bische succede di tutto, perché barare non è un'opzione, è la norma, e se c'è la magia di mezzo non c'è davvero limite a ciò che può accadere attorno al tavolo da gioco.
Proprio ad una bisca è legata una delle leggende più chiacchierate, e non importa se è già stata smentita, tutti amano raccontarla.
È la storia del naso di Voldemort, il quale non ha quell'aspetto perché ricorda le narici di un serpente. In realtà il Signore Oscuro ha perso il naso proprio in una bisca di Poker. Si dice che per vedere l'All In di un avversario si è giocato proprio naso, e quando ha perso la partita ha perso anche il naso.
Verità o finzione nessuno può dirlo, di certo su quel tavolo si sono usate le Carte da gioco Arti Oscure. Ora quel mazzo è stato replicato per entrare a far parte dei gadget ufficiali di Harry Potter, arricchendo così la vostra collezione. L'uso migliore però rimane quello da gioco, così con il Mazzo di carte da gioco Arti Oscure potrete organizzare delle bische malandrine anche a casa.
Caratteristiche prodotto
- Mazzo di carte Arti Oscure
- Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
- Rivisitazione di un classico mazzo di carte
- Il nuovo stile grafico mantiene i classici semi Cuori, Quadri, Picche e Fiori
- Le illustrazioni mostrano personaggi e simboli dal Lato Oscuro del Mondo magico
- Il mazzo è contenuto in una oscura scatoletta in metallo
- Il coperchio mostra il Marchio Nero dei Mangiamorte
Potrebbero interessarti anche