Carte da gioco Mappa del Malandrino

Carte da gioco Mappa del Malandrino

La Mappa del Malandrino rivela tutti i posti segreti di Hogwarts, da quelli più misteriosi a quelli perfetti per trovarsi con gli amici per una partita a carte.

8,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mer. 22 - gio. 23 mag.

La Mappa del Malandrino svela tante cose interessanti sul castello di Hogwarts. Cose che senza la mappa non si potrebbero mai scovare.
Ci sono passaggi segreti e stanze che nessuno studente ha mai visto, luoghi tranquilli e lontano da occhi indiscreti dove ci si può ritirare per fare ciò che si desidera senza essere disturbati. Volendo si potrebbe organizzare anche una bisca clandestina, tanto chi sta usando la Mappa del Malandrino ha addirittura giurato di non avere buone intenzioni.
Per divertirsi con un mazzo di carte però non è necessario scommettere la propria bacchetta magica. Basta giocare con gli amici e mettere in palio solo la gloria. Se non avete accesso al castello di Hogwarts però come fate? Giocate a casa vostra e colmate la mancanza del mondo magico con l'immaginazione.
Anche i gadget di Harry Potter però possono essere di aiuto, e con le Carte da gioco Mappa del Malandrino avete un mazzo speciale per giocare come se foste a Hogwarts.
Il mazzo è contenuto in un elegante cofanetto in metallo che raffigura la copertina della mappa. Le carte invece sono speciali grazie alla grafica a tema Harry Potter. Il colore ricorda quello di antiche pergamene, mentre al posto dei classici semi Cuori, Quadri, Picche e Fiori ci sono le 4 case di Hogwarts.
Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero rendono ancora più speciali le Carte da gioco Mappa del Malandrino, per giocare ai grandi classici o creare nuovi giochi di carte a tema Harry Potter.

Caratteristiche prodotto:

  • Mazzo di carte Mappa del Malandrino
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • Rivisitazione di un classico mazzo di carte
  • Il nuovo stile grafico elimina i classici Cuori, Quadri, Picche e Fiori
  • Al loro posto ci sono Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero
  • Il mazzo è contenuto in un elegante scatoletta in metallo
  • Il coperchio replica la copertina della Mappa del Malandrino

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo