

Nel mondo magico di Harry Potter ci sono degli incantesimi tanto potenti quanto pericolosi. Uno dei più conturbanti è quello che permette la creazione di un Horcrux. Con questo incantesimo si può scindere la propria anima e imprigionarne una parte all'interno di qualsiasi cosa. Questo permette di sopravvivere alla morte, perché il mago che ha scisso la propria anima non può morire fino a quando non vengono distrutte tutte le sue parti.
Scindere l'anima però è pericolosissimo, soprattutto se non ci si ferma a uno sdoppiamento ma si osa dividerla in più parti. L'unico ad averlo fatto è Lord Voldemort, che negli anni ha creato addirittura 7 Horcrux, nascosti dentro alle cose più impensabili.
Il più clamoroso è Harry Potter, diventato per errore un Horcrux di Lord Voldemort, ma anche Nagiri, il serpente del Signore Oscuro che è diventato il 7° e ultimo Horcrux.
Gli altri 5 Horcrux invece erano degli oggetti, non comuni ma comunque più adatti per svolgere questa funzione. Si trattava del Diario di Tom Riddle, la coppa appartenuta a Tosca Tassorosso, il medaglione di Salazar Serpeverde, il diadema di Priscilla Corvonero e l'anello di Orvoloson Gaunt.
Tutti gli Horcrux sapete ora dove si trovano? Sono nascosti nel Mug termosensibile Mug termosensibile Horcrux ufficiale di Harry Potter.
A freddo la tazza è nera e mostra la scritta Horcrux colorata in modo curioso. La spiegazione di quei colori però la si trova versando nella tazza una bevanda calda, la quale attiva l'inchiostro termosensibile e rivela la vera stampa della tazza.
A caldo il Mug termosensibile Horcrux mostra un insieme disordinato di oggetti, tra i quali si celano anche alcuni Horcrux di Voldermort. Riuscite a vederli tutti?
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche