

Nel mondo magico lo sport più praticato e seguito è il Quidditch. Perfino le scuole hanno le loro squadre di Quidditch, e Hogwarts non è certo da meno.
Ogni anno scolastico le 4 squadre delle case di Hogwarts si sfidano in partite avvincenti e ricche di colpi di scena. Merito dei grandi giocatori che innalzano il livello del gioco.
Anche Harry Potter gioca a Quidditch, e non fa solo parte della squadra di Grifondoro, ma ne è anche il Capitano nonché Cercatore, per lanciarsi alla caccia del Boccino d'Oro.
La divisa di un giocatore di Quidditch è semplice, l'unica cosa che contra davvero sono i colori per distinguere i compagni dagli avversarsi. La divisa però non è tutto, ogni squadra ha una fornitura completa di accessori per ogni esigenza, dal borsone all'accappatoio.
L'Accappatoio da Quidditch è un gadget ufficiale di Harry Potter che replica l'accappatoio di un giocatore di Quidditch della squadra di Grifondoro.
L'accappatoio ha i colori della casa e sul petto ha cucito lo stemma di Grifondoro. Inoltre non si tratta di un modello generico, ma dell'accappatoio di Harry Potter. Cosa resa evidente sia dal nome sulla schiena sia dal numero di maglia.
Il materiale caldo e confortevole però lo rende perfetto anche come vestaglia da casa. Magari per concedersi un po' di relax dopo una partita di Quidditch, oppure per una Domenica in panciolle a vedere le partite alla TV.
L'Accappatoio divisa di Quidditch è il regalo perfetto per un aspirante giocatore dello sport magico per eccellenza.
Caratteristiche prodotto:
Misure:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche