Orecchini Binario 9 e ¾
  • Orecchini Binario 9 e ¾
  • Orecchini Binario 9 e ¾

Orecchini Binario 9 e ¾

Gli orecchini ufficiali di Harry Potter che raffigurano il logo del Binario 9 e ¾; il binario nascosto della stazione King's Cross di Londra dove passa il treno Hogwarts Express.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Avvisami quando tornerà disponibile

Chi ama viaggiare non dà molta importanza al luogo dove prende treni o aerei, anche perché in molte stazioni e aeroporti c'è davvero poco da vedere. In certi casi però anche il punto di partenza di un viaggio può rivelarsi magico e memorabile. Lo sanno bene gli studenti di Hogwarts che hanno il privilegio di vedere un binario esclusivo e segreto.
E' il Binario 9 e ¾, un binario nascosto della stazione King's Cross di Londra da dove passa il treno a vapore Hogwarts Express.
Questo spiega perché un binario è diventata una vera celebrità, anche se - quando qualcosa riguarda Harry Potter - è normale che diventi subito di culto.
Per questo motivo ci sono molti gadget dedicati a questo binario e gli Orecchini Binario 9 e ¾ sono uno dei modi migliori per celebrarlo con stile.
Gli orecchini sono un prodotto con licenza ufficiale della Warner Bros. e sono eleganti e molto originali. Il gancio è placcato in argento mentre il pendente mostra il celebre logo del binario.
Se cercate un regalo speciale per un'amica o magari per la vostra fidanzata un paio di orecchini ufficiale di Harry Potter potrebbe essere un regalo a dir poco perfetto!


Caratteristiche prodotto:

  • Orecchini Binario 9 e ¾
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • Creati seguendo la guida di stile ufficiale della Warner Bros.
  • Logo della Warner Bros. inciso sul retro
  • Materiale: metallo con ganci placcati in argento
  • Dimensioni: circa 15 mm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
1 recensione
Voto medio: 5.0/5.0
Perfetto
Daniela B - 16 Aprile 2019
Orecchini Binario 9 e ¾ ha una valutazione di 5.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.