Calza di Natale Harry Potter
Le Calze di Natale usate dagli studenti della scuola di Hogwarts. Perché anche nel mondo dei maghi e delle streghe è impossibile resistere alla magia più potente del mondo reale: la magia del Natale.
Sta per arrivare Natale e la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts si sta preparando a festeggiare in modo grandioso questa sentitissima ricorrenza. La stanza più curata è la Sala Grande dove trovano posto 12 grossi alberi che vengono addobbati in grande stile dal Professor Vitious e Hagrid (vista la differenza di statura si dividono gli alberi in altezza, il primo fa la base, il secondo la punta).
La Sala Grande però è solo la ciliegina sulla torta, tutta la scuola viene addobbata al meglio per creare la giusta atmosfera natalizia. Anche le Sale Comuni delle 4 case ricevono un trattamento speciale, con gli studenti che fanno a gara per creare la Sala Comune più bella. Ovviamente la rivalità più sentita è quella tra Grifondoro e Serpeverde, con una gara a chi crea la migliore Sala Comune più agguerrita di una partita di Quidditch.
La zona a cui tengono di più gli studenti però sono i dormitori, difatti è lì che la tradizione vuole che vengano consegnati i regali. Ogni studente appende ai piedi del letto la propria calza di Natale, così il mattino del 25 dicembre può scartare qualche bellissimo regalo!
Anche le calze sono personalizzate in base alla casa, quindi c'è la Calza di Natale Grifondoro, la Calza di Natale Serpeverde e così via. Ad accomunarle è il colore base, lo stesso nero usato per le divise della scuola, mentre si distinguono per il colore del bordo e l'effigie cucita sulla calza.
Se volete vivere la magia del Natale come se foste degli studenti di Hogwarts non vi resta che scegliere la vostra Calza di Natale Harry Potter preferita, appenderla ai piedi del vostro letto e sperare che venga riempita fino a strabordare di regali!
- Calza di Natale Harry Potter
- Prodotto con licenza ufficiale
- Grossa calza natalizia in uso nella scuola di Hogwarts
- Due modelli disponibili: Grifondoro o Serpeverde
- Materiale: 100% poliestere
- Dimensioni: circa 48 cm
- Perfetta per mettere qualche regalo di Natale o i dolcetti
- Ottima alternativa alla calza della Befana
Spedizione rapida con corriere espresso al costo di 5,90€ su tutto il territorio nazionale.
Per ordini superiori a 60€, la spedizione è gratuita.
Hai fino a 100 giorni di tempo per effettuare il reso dei prodotti acquistati.
Per alcune destinazioni considerate disagiate dal corriere - come località remote e isole minori - potrebbero essere applicati costi di spedizione aggiuntivi.
Per maggiori dettagli consulta le pagine dedicate a:
Recensioni dei clienti
@COMMENT_COMMENT@