Pupazzo Sigmund Freud

Pupazzo Sigmund Freud

Quando avete bisogno di psicanalizzare i vostri sogni o i vostri pensieri vi serve qualcuno disposto ad ascoltare e preparato sull’argomento, il peluche di Freud è quanto di meglio potreste chiedere.

21,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Sigmund Freud è il padre della psicanalisi e se fosse ancora in vita sarebbe un terapeuta molto richiesto. La sua parcella sarebbe da capogiro ma il suo nome sarebbe una garanzia per chiunque avesse deciso di affidarsi alla sua scuola.

Grazie ai gadget è possibile assumere un Sigmund Freud in miniatura come terapeuta personale, non sarà come quello in carne ed ossa ma ha una capacità di ascoltare veramente notevole e superiore anche all’originale.
Questo perché è un pupazzo, una soffice replica di pezza del grande psicanalistache ascolterà con grande piacere e senza dire una parola qualunque cosa vogliate raccontargli.

L’aspetto è quello di una caricatura, uno stile che renderebbe anche un burbero antipatico molto più piacevole e affabile; Non che qualcuno insinui che Freud fosse terribile, ma parlare a questo pupazzo sarà decisamente più gradevole.

Voi parlerete senza essere interrotti ma anche senza ricevere alcuna risposta, questo però potrebbe essere un vantaggio visto che spesso non ci piacciono le conclusioni a cui arrivano i terapisti.
Potrete avere così delle sedute private con il grande psicanalista ogni volta che volete, dove volete e senza dover chiedere un prestito per pagare le parcelle.

Il pupazzo di Sigmund Freud sarà un’idea regalo unica per i vostri amici che hanno bisogno di aprirsi e avere un professionista al loro fianco, oppure per tutti coloro sono psichiatri o psicoterapeuti e potrebbero gradire il peluche della massima autorità del settore.



Caratteristiche Prodotto

  • Pupazzo di Sigmund Freud
  • Stile da caricatura
  • Dimensioni: 30 x 14 x 6 cm
  • Ascolterà tutti i vostri pensieri

 

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo