Gioco Pietre Zen
Descrizione
Ogni cosa parte da dentro di noi. Non possiamo pensare di vivere serenamente se dentro abbiamo un animo in subbuglio. Al tempo stesso se vogliamo una vita equilibrata dobbiamo cercare di raggiungere un equilibrio interiore.
Questo si può ottenere in vari modi ma secondo lo zen è attraverso la meditazione che si possono ottenere simili obiettivi.
A volte anche attraverso il gioco è possibile praticare la raffinata arte dello zen, a patto che siano attività calme e dove possa regnare il silenzio.
Il Gioco Pietre Zen è un passatempo che potrebbe rivelarsi perfetto per lo scopo. È un gioco che include tante pietre (di plastica) di varie forme e dimensioni da impilare una sopra l'altra.
Come gioco potrebbe essere l'esercizio giusto per raggiungere quell'equilibrio che tanto bramate. In questo caso però è una strada a doppia direzione.
Da un lato vi occorre l'equilibrio interiore per poter padroneggiare l'equilibrio necessario per eccellere nel gioco. Dall'altro lato serve l'equilibrio per eccellere nel gioco per raggiungere un equilibrio interiore. Il motivo? Provate a far crollare di continuo la pila di pietre, il rischio è quello di far crollare anche i vostri nervi, con relativa collera da sconfitta.
Il Gioco Pietre Zen può essere giocato da soli per vedere quanto viene alta la torre, oppure potete sfidare i vostri amici. Le sfide non sono molto zen ma servono per rendere ogni gioco più divertente.
Che effetto avrà su di voi il Gioco pietre Zen? Raggiungerete la pace dei sensi o darete sfoggio della vostra indole iraconda?
Caratteristiche prodotto
- Gioco Pietre Zen
- Un gioco in cui cercare l'equilibrio, delle pietre e interiore
- Solo con un grande equilibrio interiore è possibile creare grandi pile di sassi
- Quando tutto crolla riuscirete a essere altrettanto zen?
- Materiale: plastica
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo