Gioco Kazoo that tune
Descrizione
Conoscete il kazoo? Si tratta di uno strumento musicale molto curioso nato attorno alla metà del 1800. Anche se è la prima volta che ne sentite parlare non è poi così raro, e soprattutto nella musica jazz e folk ha un discreto utilizzo.
Ma che suono ha il kazoo? Se in una canzone sentite uno strano strumento che sembra fare quasi delle pernacchie, quello è il kazoo.
Suonarlo non è difficile, anche se a discapito dell'aspetto non bisogna soffiarci dentro. Difatti per suonare ha bisogno delle vibrazioni delle corde vocali, quindi al posto di soffiare bisogna "parlare" dentro al kazoo.
Capito questo concetto diventa abbastanza veloce prendere confidenza con questo strumento musicale, e anche se non sapete suonare nemmeno il triangolo, dovreste riuscire a diventare abbastanza abili per giocare a Kazoo that tune.
Il gioco è pensato proprio per sfruttare in modo originale e divertente questi strani strumenti. Incluso con il gioco trovate 4 kazoo di plastica di differenti colori. In più ci sono 100 Carte canzone, con ognuna che ne propone 2.
Il gioco è semplice, a turno ogni giocatore deve pescare una carta, scegliere una delle due canzoni e provare a suonarla con il kazoo. Lo scopo è farla indovinare ai vostri amici prima che scada il tempo della clessidra.
Le canzoni proposte dalle carte del gioco sono quasi tutte molto famose. Quindi niente scuse!
Riuscirete a diventare dei maestri suonatori di kazoo? Non è assicurato, ma potete stare certi che con Kazoo that tune vi divertirete tantissimo!
Caratteristiche prodotto
- Gioco Kazoo that tune
- Un divertente gioco musicale che non richiede alcun talento
- Perfetto gioco per famiglie o gruppetti di amici
- Include 4 kazoo (dei curiosi strumenti musicali), un mazzo di carte e una clessidra
- 100 Carte canzone per un totale 200 canzoni da provare a suonare
- Riuscirete a far indovinare le canzoni usando solo il kazoo?
- Gioco da 2 a 4 giocatori
- Adatto a partire dagli 8 anni
Potrebbero interessarti anche